Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH!

TWISTED SISTERZ (HOLIDEAD & THUNDER ROSA) VS MADISON RAYNE & DR. BRITT BAKER

Dopo un buon inizio delle face, Holidead (che abbiamo visto anche in Italia di recente) e Rosa dominano. Baker ed i calci sono una coppia perfetta (come quella tra lei ed Adam Cole), ma erroneamente colpisce Rayne. Segue la combo Air Raid Crash e Double Stomp.

VINCITRICI: TWISTED SISTERZ

Jay Lethal e Matt Taven guideranno due team. I compagni saranno scelti con dei regali di Natale. Dopo un video su Jeff Cobb, troviamo un Lethal sconsolato. Caprice Coleman gli chiede cosa c’è che non va ed il campione dice che voleva Cheeseburger nella sua squadra. Ma…miracolo natalizio! C’è un altro pacco, e dentro c’è Cheeseburger!

JAY LETHAL, JEFF COBB, VINNY MARSEGLIA, RHETT TITUS & CHEESEBURGER VS MATT TAVEN, MARTY SCURLL, JONATHAN GRESHAM, BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS

Match divertente, considerando però che si tratti di un incontro per le festività. I leader hanno più segmenti degli altri, con alcune situazioni strane, ad esempio 2/3 del Kingdom in questo match ma in squadre diverse. A turno, tutti gli atleti vengono allontanati dal quadrato. Dopo una Lethal Injection su Matt Taven è il turno dell’ex Matanza Cueto, che colpisce prima con un Saito Suplex su Milonas, poi Tour Of The Island su Bruiser.

VINCITORI: JAY LETHAL, JEFF COBB, VINNY MARSEGLIA, RHETT TITUS & CHEESEBURGER

Puntata molto leggera e scorrevole, piacevole dal punto di vista di una puntata speciale natalizia, ovviamente molto meno come puntata seria ed importante. Anche se ormai tutti sappiamo cos’è successo ai tapings, dunque questa puntata si sminuisce.

Alla prossima! E ricordate, Honor Is Real.