Rollins e Strowman - Clash Of Champions
Rollins e Strowman - Clash Of Champions

Rollins e Strowman quante cinture possiedono dopo Clash Of Champions?

Rollins e Strowman quante cinture possiedono ancora dopo Clash Of Champions? Il PPV svoltosi in North Carolina è stato l’ultimo in ordine cronologico trasmesso la scorsa notte dalla WWE. I protagonisti dell’evento sono stati sicuramente Seth Rollins e Braun Strowman.

(Se volete scoprire tutti gli avvenimenti di Clash Of Champions e scoprire le dinamiche sul match tra Rollins e Strowman trovate il nostro report QUI)

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Rollins e Strowman: La storyline

Detronizzata la Bestia in quel di SummerSlam, Seth Rollins fresco Universal Champion si è trovato ad unire le forze con Braun Strowman. Difatti, i due per settimane hanno avuto a che fare con gli OC. In particolare, The Architect e The Monster Among Men sono riusciti a diventare i nuovi campioni di coppia di RAW; vincendo le cinture proprio da Luke Gallows e Karl Anderson. Ciononostante, le ambizioni dell’ex membro della Wyatt Family non si sono placate ed ha ottenuto l’occasione di affrontare il compagno di Tag per il titolo Universale. Seth Rollins, autodefinitosi “fighting champion” ha accettato la sfida di Strowman.

La firma è avvenuta al Madison Square Garden

Lunedì scorso, al Madison Square Garden, si è svolta la tradizionale firma del contratto in vista di Clash Of Champions. Come “mediatore” la WWE ha scelto una leggenda del calibro di Stone Cold Steve Austin. The Rattlesnake si è poi rivelato fondamentale quando Styles, Anderson e Gallows si sono presentati. Il segmento alla fine si è chiuso con la più classica delle Stunner sul leader dell’Original Club.

Ma ora i due amici/nemici quante cinture possiedono?

La serata è cominciata piuttosto male per i protagonisti del Main Event di Clash Of Champions. Braun Strowman e Seth Rollins infatti hanno perso i titoli di coppia contro Robert Roode e Dolph Ziggler a causa di un’incomprensione tra i due. Giunti all’ultimo match del PPV la situazione era di un titolo per Seth Rollins e zero per Braun Strowman e così è rimasta dato che il campione Universale è riuscito a sconfiggere The Monster among men.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Rob Gronkowski
Rob Gronkowski non farà solo l’host a WrestleMania 36?