Roman Reigns sarà protagonista della prima puntata di RAW su Netflix ma sembra proprio che non sarà una one night only.
6 gennaio 2025, tutti abbiamo segnato questa data sul calendario e per molti versi è una data storica sia per la WWE che per noi fan. Sì perchè come ben sappiamo, in quella data RAW farà il suo debutto ufficiale su Netflix, occasione che sta venendo giustamente trattata come grandissima.
Infatti pian piano stanno arrivando le prime ufficialità in vista dello show di debutto sulla piattaforma streaming con delle presenze ben gradite soprattutto importanti. Da ricordare che una di queste sarà quella di John Cena che da lì inizierà il suo Retirement Tour.
Roman Reigns più RAW di SmackDown
Roman Reigns è un altro nome annunciato per la prima puntata di RAW su Netflix e ovviamente dato il suo status e la sua importanza non poteva essere altrimenti. Anzi sappiamo bene che le voci che lo vogliono in pianta stabile nello show rosso nel 2025 sono veramente insistenti.
Per ora pero’ non ci sono ancora notizie ufficiali su un possibile Draft di inizio anno, ma nelle ultime ore alcuni fonti come WrestleVotes, riportano una notizia molto importante. Infatti, molto probabilmente, Reigns rimarrà una superstar di SmackDown ma almeno nella prima parte del 2025 apparirà molto più frequentemente a RAW rispetto che a SmackDown, suo roster, per ora, di appartenenza.
There are plans for Roman Reigns to be on RAW more so than SmackDown for at-least the beginning of 2025.
Netflix knows exactly what Reigns brings to the table and thus he will be a key part of RAW past the first episode.
(via @WrestleVotes Radio – Backstage Pass) pic.twitter.com/PPP47zZcUg
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 21, 2024