La WWE approderà su Netflix da gennaio 2025 in alcuni Paesi, l’annuncio ufficiale è arrivato oggi, sugli account specifici della piattaforma.
La federazione di Stamford ha vissuto settimane di grandi cambi dal punto di vista degli accordi di trasmissione. SmackDown è tornato su USA Network mentre NXT è approdato su CW Network. La novità più grande sarà quella di RAW che da gennaio 2025 andrà ufficialmente in onda su Netflix, in uno degli accordi più importanti della storia dell’azienda.
Sembra però che Netflix diventerà col tempo, almeno per un po’, la casa della WWE. Diversi account della piattaforma streaming di vari Paesi hanno infatti annunciato, quasi contemporaneamente, come i vari programmi della World Wrestling Entertainment da gennaio 2025 saranno presenti nel catalogo.
Tra questi spiccano il Regno Unito, l’Irlanda, l’India, il Portogallo, la Spagna e America Latina. L’offerta includerà tutti gli episodi settimanali di RAW, SmackDown e NXT, tutti i Premium Live Events compresi Royal Rumble e WrestleMania e una serie di programmi selezionati e eventi ripescati dall’archivio storico.
Al momento della stesura dell’articolo non ci sono novità circa il futuro dei diritti di trasmissione di puntate e PLE in Italia, non resta dunque che restare sintonizzati e attendere annunci ufficiali.
QUI trovate la card di Survivor Series.
🚨 WWE is coming to Netflix UK/IE from Jan 2025, including:
👊 Weekly episodes of RAW, SmackDown and NXT
👊 All Premium Live Events such as WrestleMania and Royal Rumble
👊 Select programming and historic PLEs from the archiveEverything in one place, all on your existing plan! pic.twitter.com/Mt1TBFGpqp
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) November 21, 2024