Adam Cole in una recente intervista ha rimarcato come pensa che alla fine riuscirà a mettere le mani addosso a MJF, regolando i conti.
Il Panama City Playboy è da poco tornato in azione, al seguito del gravissimo infortunio subito oltre un anno fa. Cole ha ripreso la sua storia con MJF iniziando una sorta di competizione con Roderick Strong per ottenere un incontro con Friedman.
Roddy è riuscito a vincere tre incontri a differenza di Cole, e questo gli ha permesso di poter affrontare The Salt of the Earth in PPV, a Full Gear. Nonostante ciò, l’ex NXT Champion non ha rinunciato all’idea di affrontarlo.
Adam Cole riuscirà ad affrontare MJF?
Adam Cole ha avuto modo di parlare della sua rivalità con MJF. Ecco le sue parole, ospite di 94WIP.
“Sento che Max fa quello che fa sempre, cioè cerca in ogni modo di mettere tutto a suo favore. Mi sembra che Max abbia detto chiaramente, soprattutto dopo quello che è successo la settimana scorsa a Dynamite, che non vuole avere niente a che fare con me.
Va bene così, almeno per il momento, so che Roddy lo distruggerà e gli metterà le mani addosso al pay-per-view. Non ho finito, anche se non ho vinto quei tre match, alla fine metterò le mani su MJF in un modo o nell’altro, solo che non sarà questo sabato”.
QUI trovate la nostra anteprima di AEW Full Gear,
Kyle O’Reilly comes face to face with his friend Adam Cole about this “war” he’s involved in with MJF!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@AdamColePro | @KORCombat | @The_MJF pic.twitter.com/1XIzMVlRch
— All Elite Wrestling (@AEW) November 21, 2024