BWU Starting Gun
BWU Starting Gun

BWU Starting Gun Report

Ultimo aggiornamento:

BWU Starting Gun Report. La Brainbuster Wrestling Universe, fittizia federazione con alcuni dei migliori lottatori al mondo messa in atto grazie alla Modalità Universe di WWE 2K20, giunge al suo primo PPV: BWU Starting Gun.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dopo sei episodi di BWU Innovation, lo show settimanale, finalmente la ex BrainbusterTube giunge al suo primo PPV: BWU Starting Gun. Noi di The Shield Of Wrestling siamo qui per proporvi un report diverso dal solito: quello di un evento svoltosi nel videogioco WWE 2K20.

BWU TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: RATED RKO (EDGE & RANDY ORTON) VS BREEZANGO (TYLER BREEZE & FANDANGO)

Il primo incontro è il culmine di un torneo che ha messo in luce una categoria di coppia con grandi squadre ma anche situazioni incomprensibili ed intrighi celati. Ed in questa finale del torneo di categoria troviamo, come prevedibile per molti, un grande divario. Il tag team comunque solido dei Breezango subisce molto contro due leggende del business come Edge e Randy Orton, ma anche alcune finisher non riescono a terminare la contesa. Nel finale i due poliziotti mostrano un grande spirito combattivo, con una reazione comunque difficoltosa. Sarà però l’astuzia a decretare il risultato: Edge carica la Spear verso Breeze vicino al suo angolo, ma quest’ultimo si sposta. La Rated-R Superstar colpisce erroneamente il suo compagno Randy Orton. Prince Pretty allora esegue un Roll-Up e lui e Fandango sorprendono tutti.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: BREEZANGO

EXTREME RULES MATCH: REY MYSTERIO VS NOAM DAR

Una leggenda decadente ed un lottatore che vuole mettersi in luce: da una base del genere è nata una rivalità violentissima e molto sentita dai due. Mysterio non si crea infatti problemi e vedendo la giacca della Scottish Supernova con la giacca Lie, Cheat & Steal dell’amico Eddie Guerrero parte all’attacco alle spalle. I vari oggetti permettono ai due di portare nel ring quanta più rabbia possibile. Entrambi resistono a manovre di grande importanza, non volendo mollare contro l’odiato rivale. Dopo aver eseguito tutte le sue migliori manovre come il Nova Roller, Dar chiude con uno Small Package Driver.

VINCITORE: NOAM DAR

Nel pubblico troviamo alcuni atleti: Kassius Ohno, Seth Rollins e Dean Ambrose. Mai apparsi fino ad ora, sapranno sicuramente ritagliarsi uno spazio d’ora in avanti.

BWU WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOHN CENA VS ALEISTER BLACK

Una leggenda vivente, con tanti record alle sue spalle, una certezza di questo sport-spettacolo affronterà un lottatore in totale rampa di lancio, che ha sconfitto abilmente i suoi avversari ed ha poi messo sotto forte pressione psicologica il leader della CeNation. Il sedici volte campione del mondo ed il Dutch Destroyer mostrano il meglio del loro repertorio. Durezza e tecnica dell’europeo, forza e manovre leggendarie del bostoniano. Mentre nella fase iniziale Black è in vantaggio (da segnalare un kick-out dopo la combo GTS – German Suplex che mise fuori gioco Andrade), Cena riesce a riprendersi ed a recuperare lo svantaggio. Nemmeno la Avalanche Attitude Adjustement è però sufficiente per portare a casa il titolo. Il dominio di John continua, ma Aleister esce da un tentativo di seconda Attitude Adjustement e poco dopo esegue la Black Mass che però porta solo ad un near fall. Mentre i due si provocano a vicenda, arriva una seconda e sorprendente Black Mass che vale la vittoria.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ALEISTER BLACK

Degli uomini mascherati assaltano il nuovo campione, impedendogli di festeggiare. Essi si rivelano essere Chris Jericho, Akam (che si è separato da Rezar), Kevin Owens e Sami Zayn. Come mai si sono uniti? Quali sono i loro piani? Scopritelo nei prossimi episodi di BWU Innovation!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Enzo Amore porta il WWE Cruiserweight Championship nelle indy
Enzo Amore porta il WWE Cruiserweight Championship nelle indy