Certified Y | I video di questa settimana (4/8-11/8)

Certified Y | I video di questa settimana (4/7-11/7) 

Ecco i video pubblicati dallo YouTuber Certified Y negli utlimi 7 giorni. Quattro clip in cui Certified Y ha parlato del ritorno di Bray Wyatt, dell’assenza di Ronda Rousey, della gestione di “Da Man” Goldberg e in cui ha fatto i suoi pronostici per SummerSlam.

BRAY WYATT FA CA*ARE… sotto.


Come si può evincere dal titolo del video, Certified Y si è voluto soffermare su quanto accaduto nelle ultime settimane per quanto riguarda il ritorno di Bray Wyatt. “The Fiend”, dopo mesi passati ad apparire solamente nelle celebri vignette della Firefly Fun House, ha fatto il suo ritorno sul ring. Wyatt ha prima attaccato Finn Bàlor, sfidandolo in un match a SummerSlam, e nelle settimane successive se l’è presa con Mick Foley e Kurt Angle. Sicuramente il ritorno di Bray Wyatt con questa nuova gimmick è un argomento su cui discutere a lungo, e la disamina effettuata da Certified Y è senza dubbio interessante.

Che fine ha fatto RONDA ROUSEY?


In poco più di 5 minuti di video, Certified Y prova a rispondere alla domanda che tanti fan di wrestling si stanno ponendo negli ultimi tempi. Assente ad un evento WWE da WrestleMania 35, l’ex fighter UFC non si è fatta più vedere dopo che, nel main event del Grandaddy Of Them All, ha perso il RAW Women’s Championship in favore di Becky Lynch.

GOLDBERG FAI SCHIFO


Un titolo che non lascia spazio alla fantasia o all’interpretazione. Mentre gioca un Triple Threat su WWE 2K19, il nostro Certified Y critica la gestione di Goldberg.”Da Man”, dopo il match con The Undertaker in Arabia Saudita, è stato bersagliato più e più volte dai fan e anche dai suoi colleghi. Matt Riddle, ad esempio, ha pubblicato vari video su Instagram in cui criticava il comportamento di Goldberg. Dolph Ziggler, invece, in diretta televisiva lo ha etichettato come “patetico”. Goldberg non è certo rimasto con le mani in mano e, tra poche ore in quel di SummerSlam, sfiderà proprio Dolph Ziggler in un match.

Con un SUMMERSLAM così, Lukaku può accompagnare solo


Impressioni, aspettative e soprattutto pronostici sulla card di SummerSlam. A poche ore dall’inizio del Biggest Party Of The Summer, Certified Y pubblica le sue opinioni e spiega cosa si aspetta dall’evento più importante dell’estate in casa WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
La WWE sta considerando un'idea interessante per gli show senza di pubblico
La WWE sta considerando un’idea interessante per gli show senza pubblico