Certified Y | I video di questa settimana (11/8-18/8)

Ecco dove potete trovare i video puublicati in questi sette giorni da Certified Y. In questo arco di tempo sono stati postati 3 video in cui lo Youtuber ha parlato di SummerSlam, del King Of The Ring. Oltretutto ha aperto una parantesi sui wrestler italiani, stilando una Top 5.

È SUCCESSO DAVVERO?! – SummerSlam 2019

Y in 16 minuti di video recensisce brevemente SummerSlam. Inanzitutto denigra il pubblico di Toronto, un po’ scialbo. Poi fa notare la breve durata dell’evento che prevedeva 2 ore di Kickoff e 3 di Main Show. I risultati molto prevedibili e l’urgenza sonno non sono mancati a Certified che ha etichettato l’evento come buono ma non per il nome che ha, un Big Four deve fare meglio.

Chi sarà il RE della WWE?

In poco meno di 7 minuti Certified Y parla della storia del King Of The Ring, di come questa competizione aiuti i vincitori a lanciarsi al top. Quest’anno secondo lo Youtuber lo star power è abbastanza alto, e tanti atleti potrebbero usufruire di questo riconoscimento, senza sbilanciarsi sul suo vincitore.

TOP 5 Wrestler Italiani in WWE

Data l’enorme richiesta dal suo pubblico Y ha deciso di proporre questa Top 5 a tema Italia. Innanzitutto ricorda che atleti come Santino Marello o Nunzio non possono essere considerati Italiani perchè Italo-Americani. Dunque inizia la sua classifica, passando da WWWF, WWF e WWE, di cui noi non vogliamo anticiparvi nulla!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord