Roman Reigns tramite un Tweet ha commentato la sua nuova collaborazione con Paul Heyman.
Il Big Dog è tornato domenica notte intervenendo al termine del Main Event di SummerSlam, colpendo con una violenza inaudita sia Braun Strowman che il nuovo Universal Champion The Fiend Bray Wyatt.
Un ritorno a dir poco col botto per l’ex Shield, ma che ha da subito sollevato qualche perplessità sul suo allineamento, tanto che molti avevano ipotizzato il suo presunto passaggio nelle fila degli heel.
Il personaggio di Roman non era mai stato un tipo di face “cavaliere senza macchia” ma sicuramente era ben lontano da essere uno dei villain della federazione.
Il dubbio, o forse la speranza, di molti fan ha trovato una risposta appagante nell’ultimo episodio di SmackDown, dove Roman Reigns nel momento della firma del contratto si è fatto trovare in compagnia di Paul Heyman.
Paul Heyman Guy?
La vicinanza del Big Dog al Mad Genius è sicuramente uno degli avvenimenti più scioccanti che la WWE potesse proporre. Roman rubando la catchphrase a Heyman ha indicato come la vittoria dello Universal Championship a Payback non sarà una “prediction” ma uno “spoiler”.
Reigns ha avuto anche modo di commentare l’incredibile alleanza su Twitter, indicando come questo fosse un momento atteso da molto tempo.
“Stavo aspettando questo da molto tempo, ci siamo”
Un’alleanza incredibile e inaspettata tra Roman Reigns e Paul Heyman, la curiosità di vederli insieme all’opera è tanta.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

