Buff Bagwell, ex wrestler di WCW e WWE, è stato arrestato lo scorso 13 luglio per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Si tratta di una brutta notizia per l’atleta, che aveva affrontato un lungo percorso di riabilitazione per riuscire a superare il problema delle dipendenze. Lo scorso anno lo stesso Bagwell aveva raccontato di essere riuscito a rimanere sobrio per oltre 100 giorni.
L’ex wrestler, nel 2021, aveva lanciato il suo personalissimo podcast chiamato Rebuilding Buff. Durante un episodio del podcast aveva raccontato di come la WWE avesse declinato la sua richiesta di aiuto, scegliendo di non aiutarlo nel percorso riabilitativo.
Poche ore fa, così come riportato da Wrestling News, è arrivata una terribile novità per l’ex WCW.
Buff Bagwell arrestato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti
Come raccontato dal sito Wrestling News, Buff Bagwell è stato arrestato lo scorso 13 luglio nella Contea di Cobb, in Georgia, dopo essere stato fermato per eccesso di velocità.
Le forze dell’ordine lo hanno poi sottoposto a diversi test, che hanno rivelato la sua positività ad alcune sostanze stupefacenti.
Già nel 2021 Bagwell venne arrestato con le seguenti accuse: eccesso di velocità, mancata precedenza in un incrocio, fornitura di dati falsi ad un agente, omissione di soccorso, guida spericolata, scarsa distanza di sicurezza, guida sotto l’uso di droghe, guida contromano, lesione ad un oggetto fisso e consumo di alcool in strada.
According to Cobb County records, Buff Bagwell was arrested on 7/13, charged with speeding and driving under the influence of drugs. pic.twitter.com/eoMTwtY6qr
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

