Roman Reigns infortunato
Roman Reigns infortunato

Roman Reigns: confermata la sua assenza a WrestleMania

A dare la conferma ci ha pensato Triple H in una recente intervista

Roman Reigns: confermata la sua assenza a WrestleMania A dare la conferma ci ha pensato Triple H in una recente intervista

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La notizia più importante della scorsa settimana è stato il forfait, prima solo ipotizzato, di Roman Reigns, il quale ampiamente preoccupato per la sua salute, aveva deciso di allontanarsi dal Performance Center e di rinunciare al suo match contro Goldberg di WrestleMania per il Titolo Universale.
Una notizia che, fino a poco fa, era da inserire nella categoria “rumor” anche perchè la WWE ha continuato a pubblicizzare il match. Ebbene, durante un’intervista con ESPN, Triple H ha confermato l’indiscrezione.

È proprio The Game ad aver confermato tutto, affermando che il Big Dog non apparirà questo weekend:

Non voglio dire molto riguardo WrestleMania perchè sarà un evento da non perdere. Tuttavia non vogliamo creare problemi ai nostri talenti e alla nostra crew. Se qualcuno di loro non si sentiva di correre il rischio, non ci sarebbero stati problemi in caso di una loro assenza. Roman ha una condizione pre-esistente che lo potrebbe rendere più vulnerabile. Ha preventivato tutti i rischi e ha scelto di non presentarsi.

Si tratta di una importante notizia in quanto il Big Dog avrebbe, sicuramente, partecipato a uno dei due Main Event dello show più atteso dell’anno. Adesso non rimane che scoprire il nome del suo sostituto. Secondo diverse indiscrezioni si pensa a Braun Strowman ma siamo certi che lo sapremo soltanto il prossimo venerdì nell’episodio di SmackDown precedente a WrestleMania.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Stadium Stampede: grosse polemiche per il segmento della piscina
Stadium Stampede: grosse polemiche per il segmento della piscina