Roman Reigns ha lanciato una frecciatina a CM Punk sui social chiedendo ai fan di Chicago, a SmackDwon, di riconoscere il Best in the World.
Il Tribal Chief è il numero uno della federazione di Stamford e questo status è confermato dal possesso dell’Undisputed WWE Universal Championship, conquistato nella seconda notte di WrestleMania 38.
Nessuno sembra in grado di sconfiggere il samoano che si avvia ferocemente verso la sua terza edizione dello Showcase of the Immortals da campione in carica, con un regno storico e già negli annali della WWE.
Roman Reigns lancia una frecciatina a CM Punk
Roman Reigns, che ha spento tre candeline dall’ultima volta in cui è stato schienato, farà il suo ritorno nell’episodio di SmackDown di stanotte.
Lo show si svolgerà alla iconica All State Arena di Chicago, un impianto in cui CM Punk scrisse la storia nel 2011. Chicago chiama il Second City Saint e Roman sui social ha voluto lanciare una provocazione invitando i fan della città del vento a riconoscere il migliore al mondo stanotte.
Chicago!!!! Get ready to acknowledge your Tribal Chief and the greatness of The #Bloodline.
The undeniable best in the world and it’s not even close. ☝🏽🩸@HeymanHustle @WWEUsos @WWESoloSikoa @SamiZayn pic.twitter.com/wdRPxJmndC
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

