Roman Reigns

Roman Reigns non lotterà per molto tempo?

Problemi in vista per il Big Dog.

Roman Reigns non lotterà per molto tempo? Probabile un lunghissimo stop per il Big Dog.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Roman Reigns potrebbe non lottare per tantissimo tempo. Il Big Dog, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, non avrebbe preso parte alle registrazioni di WrestleMania 36, non correndo il rischio e rimanendo ai ripari per quanto riguarda la situazione Coronavirus. Roman potrebbe rimanere fuori dagli schermi della WWE per molto tempo.

Le parole di Dave Meltzer

Durante un’edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto Dave Meltzer ha parlato della situazione intorno al futuro di Roman Reigns. Il lottatore di origini samoane ha combattuto in passato con la leucemia ed il suo sistema immunitario potrebbe rivelarsi non abbastanza forte per combattere una minaccia come il Covid-19. Meltzer ha anche parlato di Daniel Bryan, rimasto a casa anche lui per evitare problemi alla moglie Brie Bella incinta da qualche mese.

Un’altra questione che è stata sollevata nei giorni scorsi è sicuramente quella che riguarda Roman Reigns e Daniel Bryan, ma soprattutto Roman. Sembra probabile – anche se credo che non accadrà – che smetterà di lottare per un bel po’ di tempo. Non si tratta solo di WrestleMania 36, ma si tratta di tanto tempo. Fino a quando l’emergenza non sarà totalmente sotto controllo, Roman potrebbe dover essere costretto a rimanere lontano dalle scene. Speriamo di poter tornare presto a cena fuori al ristorante e che venga trovato presto un vaccino.

Pare, dunque, che Roman Reigns sarà costretto a rimanere lontano dai ring della WWE fino al termine dell’emergenza Coronavirus. La speranza è, ovviamente, quella che tutto possa finire il più velocemente possibile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE: gli attuali piani per il ritorno del pubblico negli show
WWE: gli attuali piani per il ritorno del pubblico negli show