Roman Reigns pubblicizzato per il 5 vs 5 di Survivor Series | The Big Dog dovrebbe far parte del più tradizionale dei match nell’edizione di quest’anno di Survivor Series.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Hell In A Cell si è disputato poco meno di 24 ore fa, ma la WWE sta già pensando ad organizzare uno dei prossimi importanti eventi della federazione. Dopo Crown Jewel, show che si terrà in Arabia Saudita il prossimo 31 Ottobre, ci sarà infatti uno dei ‘big four’ della compagnia di Stanford: Survivor Series. Il PPV verrà disputato all’interno della Allstate Arena di Rosemont, Illinois. La prossima sarà l’edizione numero 33 di Survivor Series, e si svolgerà Domenica 24 Novembre.

La possibile card

Anche se manca più di un mese all’evento, si inizia già a pensare alla possibile card di Survivor Series 2019. Come vi abbiamo già riportato, durante lo show potrebbe esserci un altro capitolo della faida che vede al momento coinvolti “The Fiend” Bray Wyatt e Seth Rollins. Il tutto dipenderà anche da cosa accadrà stanotte durante la prossima puntata di Monday Night RAW. Interessante, inoltre, sarà seguire l’evolversi della situazione che porterà al classico 5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match.

Roman Reigns e non solo…

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Allstate Arena, la WWE starebbe progettando il match per Survivor Series tra veri e propri top name della federazione. Il sito, infatti, sta pubblicizzando un match potenzialmente stellare tra wrestler di punta della compagnia. Roman Reigns, infatti, dovrebbe fare team con Superstar di SmackDown come Finn Bàlor, Kevin Owens, Daniel Bryan & Aleister Black. Il team di RAW, invece, dovrebbe essere formato da Braun Strowman, Rey Mysterio, The Miz, Ricochet e lo scozzese Drew McIntyre. Ovviamente la card è provvisoria ed è soggetta a cambiamenti, ma nel caso in cui la composizione dei team rimanesse tale si tratterebbe comunque di un match dal grande potenziale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.