Roman Reigns: raggiunto traguardo storico

Roman Reigns: raggiunto traguardo storico

Importante traguardo raggiunto dal Tribal Chief

Durante Payback 2020, Roman Reigns ha battuto Bray Wyatt e Braun Strowman laureandosi per la seconda volta Campione Universale WWE dopo diversi mesi di pausa a causa del COVID-19. Da quel momento il personaggio di Reigns ha ottenuto uno sviluppo inatteso fino a quel momento e, scortato da Paul Heyman, si è ripreso con prepotenza il posto da top star della compagnia. Il suo regno è ancora imbattuto e oggi ha raggiunto un record molto importante.

Roman Reigns, 300 giorni da Campione Universale

Nella giornata di oggi, il Tribal Chief ha raggiunto il giorno numero 237 del secondo regno. Uniti ai 63 del primo regno risalente al 2018 è arrivato ad un regno complessivo di 300 giorni confermandosi al secondo posto tra i campioni più longevi del più recente tra i Titoli massimi della WWE.

Al primo posto, ancora inarrivabile, c’è Brock Lesnar con 686 giorni suddivisi in tre regni. Vedremo se Roman Reigns riuscirà a raggiungere la vetta, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall'ASI
WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall’ASI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: