Roman Reigns reagisce al commento di un giornalista sul suo conto
Roman Reigns reagisce al commento di un giornalista sul suo conto

Roman Reigns reagisce al commento di un giornalista sul suo conto

Roman Reigns non la manda a dire.

Roman Reigns ha risposto a tono ad un giornalista che aveva espresso un parere su di lui. The Big Dog ha voluto dire la sua.

L’attuale Universal Champion ha subito un cambio di personaggio radicale da quando ha compiuto il suo ritorno sul ring dello show blu del venerdì notte Made in WWE. Tutto ciò è avvenuto anche grazie all’affiancamento di Paul Heyman che adesso funge da oratore e da guida per il wrestler di origini samoane ed il suo operato.

Risposta a tono

Proprio a dimostrazione di questo cambiamento concorre anche l’atteggiamento che Roman Reigns ha cominciato a tenere sui suoi social. Infatti ha iniziato a rispondere a tono a coloro che lo provocano, come successo col noto giornalista che tratta di wrestling  Ryan Satin. Negli scorsi giorni il dipendente di Fox News ha intervistato Paul Heyman e successivamente ha dichiarato su Twitter, in modo scherzoso, che al più popolare performer in WWEMalcolm Bivens era piaciuta come allo stesso Reigns.

Il tweet

Al Tribal Chief non è piaciuto questo atteggiamento derisorio nei suoi confronti e la sua risposta non è tardata ad arrivare. Ecco il tweet

Voglio essere molto chiaro, non hai fatto nulla in quest’intervista per farmi gradire questo tweet. In effetti mi hai solo spaventato con quella faccia dietro la telecamera.

Roman Reigns sembra non volersi più mordere la lingua da ora in avanti quindi sarà meglio non farlo arrabbiare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Wrestler muore sul ring a 26 anni - Lutto in Messico
Wrestler muore sul ring a 26 anni – Lutto in Messico