Roman Reigns ha commentato sui social alla conferma del match titolato contro LA Knight per WWE Crown Jewel 2023.
Poche ore fa è arrivata la conferma del match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship a Crown Jewel 2023, che il campione Roman Reigns dovrà difendere contro LA Knight.
La Megastar e il Tribal Chief hanno già avuto un confronto orale nell’ultima puntata di SmackDown, che ha portato il fu Max Dupri ad avere la meglio contro Solo Sikoa nel Main Event della stessa sera.
Vedremo se il grande supporto che Knight sta ricevendo negli ultimi mesi lo condurrà a porre fine al regno da record dell’Head of the Table.
Roman Reigns reagisce alla sanzione del match titolato
Attraverso il proprio account Twitter (ora X), Roman Reigns ha reagito alla sanzione della WWE del match titolato contro LA Knight a Crown Jewel 2023. Ecco quanto affermato dal Tribal Chief:
“Ora puoi definirti una ‘Megastar’.”
L’Undisputed WWE Universal Champion ha ironizzato sul soprannome del suo prossimo avversario, alludendo al fatto che riuscirà finalmente a partecipare al Main Event di un Premium Live Event, a differenza del Capo Tavole, ormai abituato all’ultimo incontro della card.
Now you can actually call yourself a “megastar”. #WWECrownJewel #TribalChief pic.twitter.com/FV3qXqAyf1
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) October 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

