Roman Reigns sui propri social ha reagito al ritorno di The Rock ieri notte a RAW, pubblicando un’emblematica emoticon divertita.
Il People’s Champion ha fatto il suo clamoroso ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW, confrontandosi per circa venti minuti con Jinder Mahal, tra sfottò, prese in giro e un’immancabile People’s Elbow.
Un’apparizione che apre come non mai negli ultimi anni alla clamorosa ipotesi di un ritorno nel quadrato dell’ex WWE Champion, anche e soprattutto dopo la frase finale, in cui chiedeva ai fan di San Diego dove sarebbe dovuto andare per mangiare e se andasse bene sedersi a capotavola, alludendo ovviamente chiaramente al cugino.
The Rock sfiderà Roman Reigns?
The Rock sembra prontissimo a sfidare Roman Reigns dunque, un incontro chiacchierato da anni e che sembra ormai pronto a diventare realtà. La Road to WrestleMania sta per cominciare e dunque il nome di Rocky potrebbe essere il pezzo da novanta nella corsa alla 40ª edizione dello Showcase of the Immortals.
A guardare il segmento di RAW con protagonista The Rock vi era anche il Tribal Chief che sui social non ha voluto mancare l’occasione di far sapere il suo pensiero.
L’attuale Undisputed WWE Universal Champion ha pubblicato su X un’emoticon di una risata, facendo intendere come le minacce del Brahma Bull lo abbiano al massimo divertito.
Mancano poche settimane alla Royal Rumble, il primo crocevia fondamentale della Road to WrestleMania, The Rock sarà presente?
😂
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) January 2, 2024