Roman Reigns si farà vedere nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, ovvero quella di venerdì 16 Giugno.
La settimana scorsa abbiamo assistito all’implosione della Bloodline, rappresentata dal Samoan Spike di Solo Sikoa ai danni del fratello Jimmy Uso, e questa spaccatura è proseguita anche stanotte a SmackDown dove Paul Heyman ha provato a convincere Jey Uso a rimanere fedele alla Bloodline, ma questi ancora non ha dato una risposta certa.
Per avere una risposta sicura, c’è bisogno della presenza del Tribal Chief e quest’ultimo non ha intenzione di farsi attendere.
Roman Reigns sarà a SmackDown la settimana prossima.
Come annunciato stanotte, Roman Reigns tornerà a SmackDown la settimana prossima quasi sicuramente per assicurarsi di persona che Jey Uso prenda la giusta decisione, dato che questi stanotte è stato molto evasivo nella risposta e dopo quanto successo dovrà dare una risposta definitiva.
Il Tribal Chief si assicurerà la lealtà del suo Right Hand Man? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
ROMAN IS BACK NEXT WEEK!#SmackDown pic.twitter.com/S0IHmpCcK1
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

