Roman Reigns ha avuto modo di parlare della sediata rifilata a Seth Rollins a WrestleMania 40 nel main event della Night 2.
Il Tribal Chief ha scritto la storia negli ultimi anni, con un regno da Undisputed WWE Universal Championship della straordinaria durata di 1316 giorni. La sua tirannia illuminata si è interrotta nella seconda notte di WrestleMania 40, per mano di Cody Rhodes, in un incredibile main event che ha visto la presenza di cameo del calibro di Seth Rollins, John Cena, The Rock, Jimmy e Jey Uso, Solo Sikoa e persino The Undertaker.
A vincere alla fine è stato l’American Nightmare, in un epico epilogo dello Showcase of the Immortals.
Roman Reigns non perdona Seth Rollins
Un momento magico del main event di WrestleMania 40 è stata la sediata di Roman Reigns a Seth Rollins. Quest’ultimo ha preferito colpire il suo ex amico invece di trarre vantaggio su Cody Rhodes, chiudendo il cerchio dopo la rottura dello Shield. L’OTC ha così parlato, ospite di
“Ogni volta che avrò la possibilità di fargli il c*lo, la coglierò. Questo è ciò che provo per lui. Ogni volta che avrò la possibilità di premere il grilletto contro di lui, lo farò. È un promemoria costante e una lezione per me stesso su chi fidarsi e come fidarsi e, se non ci si può fidare, come tenerlo a distanza, ed è per questo che mi piace tenerlo a distanza di una sedia.”
Roman Reigns explains why he hit Seth Rollins with a chair at WrestleMania 40.
“Anytime I have a chance to f*ck him up, I’m gonna take it, that’s how I feel about him. He’s a constant reminder and a lesson to myself on who to trust, and how to trust them, and if you can’t, how… pic.twitter.com/XZavVnAhLK
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

