Roman Reigns si è espresso sulla volontà dei fan di assistere ad un suo match contro The Rock, mostrandosi favorevole ad un incontro con il cugino.
Questi ultimi anni in WWE possono essere definiti come “l’era samoana”, un lungo periodo dominato interamente dalla Bloodline e poi seguita dalla guerra civile tra la fazione originale, capeggiata da Roman Reigns, e quella nuova, capitanata da Solo Sikoa.
Un ruolo molto interessante è quello ricoperto da The Rock, il wrestler samoano più celebre di sempre. Il People’s Champion avrebbe dovuto avere un match contro l’Original Tribal Chief a WrestleMania 40, incontro tra cugini tanto atteso da ogni fan, ma poi cancellato a causa dell’onda “We Want Cody!”
Roman Reigns vs The Rock? Ancora possibile per l’OTC
Nonostante il cambio dei piani di WrestleMania XL richiesto dal WWE Universe, i fan ancora desiderano assistere ad un match tra Roman Reigns e The Rock. The OTC si è espresso a riguardo durante un’intervista con Sport Illustrated, dove ha dichiarato:
”Ritengo che la compagnia abbia dimostrato di accontentare i fan se si fanno sentire e si dimostrano interessati a qualcosa. Abbiamo una visione per la quale sappiamo dove andare, ma sappiamo chi sono i nostri consumatori e sappiamo che pagano dei soldi guadagnati con fatica, quindi vogliamo soddisfarli.”
”Dwayne sarà sempre di questa idea, perciò fa parte della dirigenza ed è coinvolto in tutto ciò che fa. Siamo in un periodo senza precedenti. Il business è straordinario e vogliamo continuare a spingere. Se la gente vuole questo e il People’s Champ è d’accordo, sono sicuro che potremo farlo avvenire.”
Roman Reigns on if he was upset that Cody Rhodes replaced The Rock at Wrestlemania XL:
“It don’t matter to me, i was the main event”
TOO REAL 😂
(Sports Illustrated) pic.twitter.com/Vi0fIUxDCd
— FADE (@FadeAwayMedia) November 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

