Roman Reigns su un match contro The Rock a WrestleMania

Roman Reigns su un match contro The Rock a WrestleMania

Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 38?

Roman Reigns affronterà Edge e Daniel Bryan a WrestleMania 37 in un Triple Threat Match valido per il WWE Universal Championship. Senza la pandemia di COVID-19, però, le cose potevano andare diversamente.

Intervistato da Ariel Helwani nel suo MMA Show, “The Tribal Chief” ha parlato di un eventuale Main Event di WrestleMania contro Dwayne “The Rock” Johnson.

Roman Reigns: “Ci sarebbero state molte più opportunità…”

Senza la pandemia, penso che ci sarebbero state molte più opportunità, ma mi piace come sono andate le cose, perché, senza offesa per il Tampa Stadium, per le condizioni in cui ci troviamo, ci saranno ovviamente meno persone, ma sono contento se anche ci saranno 1.000 persone là fuori. Sarebbe fantastico. Altrimenti, anche solo l’opportunità di andare lì fuori e lottare in generale è fantastica, ma non possiamo mentire su questo. L’AT&T Stadium, il “Jerry World” è gigantesco.

Voglio creare i momenti più grandi e monumentali che lo Sports Entertainment possa offrire, per cui, se ciò dovesse portare The Rock in questo contesto, penso che lui sarebbe d’accordo e tornerebbe davanti a tutta questa platea. Cosa vogliono vedere i nostri fan? Cosa li intratterrà? Cosa creerà quella finzione tale da non sentire più il reale? Questi sono i momenti che voglio creare, quel livello in stile Avengers, come a dire: “Mio Dio, che cosa sto guardando qui? Non pensavo nemmeno che si potesse creare questo”. Questo è quello che sto cercando di fare.

Si terrà mai il dream match Roman Reigns vs The Rock?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: