Ronda Rousey è tornata in WWE la scorsa notte trionfando nel Women’s Royal Rumble Match, dopo essere entrata con il numero 28 ed aver fatto piazza pulita, eliminando per ultima Charlotte Flair.
Clicca QUI per leggere il report e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo Premium Live Event della federazione di proprietà di Vince McMahon.
I piani futuri per Ronda Rousey
Come riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che la WWE abbia messo sul tavolo diversi match interessanti per la Baddest Woman on the Planet.
L’ex fighter della UFC dovrebbe infatti vedersela con la SamckDown Women’s Champion Charlotte Flair in quel di WrestleMania 38, mentre per quanto riguarda WrestleMania 39 (che si terrà nel 2023) Ronda Rousey dovrebbe affrontare colei che oggi è RAW Women’s Champion: Becky Lynch.
Nonostante l’accordo tra la Rousey e la WWE duri, al momento, solamente per un anno, molto probabilmente le cose cambieranno nel corso dei prossimi mesi.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!