Ronda Rousey stringerà i denti e, nonostante la frattura ad un osso del braccio, ha deciso di lottare comunque in quel di WrestleMania 39.
Come annunciato nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, infatti, la Baddest Woman on the Planet e Shayna Baszler faranno squadra per affrontare altri tre team: Liv Morgan e Raquel Rodriguez, Natalya e Shotzi e un team ancora da annunciare, ma che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere quello formato da Chelsea Green e da una tra Carmella, Piper Niven o Sonya Deville.
Assente da diverse settimane, la Rousey è tornata nella puntata dello show blu dello scorso venerdì ed ha confermato la sua presenza allo Showcase of the Immortals.
Come sta Ronda Rousey? Le novità
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report) Ronda Rousey è entrata in scena con una vistosa fasciatura al braccio.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, sembra che la Rousey non sia ancora guarita del tutto dalla frattura al radio rimediata sbattendo sul ring nel corso di un Live Event che si è svolto in Illinois circa un mese fa.
Il problema fisico, comunque, non le impedirà di partecipare a WrestleMania 39.
.@RondaRousey and @QoSBaszler emerge from the back to inform the other competitors that they will be in the #WrestleMania Showcase Match.#SmackDown pic.twitter.com/3kBzB89HK9
— WWE (@WWE) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

