Royal Rumble 2021 dista poco più di un mese, iniziano quindi i preparativi per il primo grande evento del nuovo anno e si parte alla grande con il previsto rematch tra Randy Orton e The Fiend. Che stipulazione sarà questa volta? Ecco le idee della WWE.
Dopo il finale “horror” della puntata di RAW della scorsa notte è chiaro che tra Randy Orton e Bray Wyatt non è ancora finita. The Fiend sarà stato bruciato a TLC al termine del Firefly Inferno Match ma non è ancora detta l’ultima parola. A quanto pare la WWE ha in mente di rimettere i due sul ring per il prossimo grande evento in pay per view, il primo Big Four dell’anno, Royal Rumble.
I piani della WWE
Stando a quanto affermato da Ringside News, la WWE sta pianificando un rematch tra Wyatt (nei panni di The Fiend) e Randy Orton in uno scontro che presenterà un’altra stipulazione inedita e incline alle pazzie di The Fiend e della sua compagna di giochi, Alexa Bliss. Sarà molto curioso vedere come la compagnia vorrà gestire quella che si sta rivelando una discreta storyline di buona presa sul pubblico.
Molte incognite
Questo match, tuttavia, nasconde diverse insidie e si legano al futuro del Titolo WWE: entrambi i lottatori sono ancora nel giro titolato e da questo pazzo incontro potremmo avere il nome di colui il quale, molto probabilmente, potrebbe entrare a WrestleMania 37 come sfidante di Drew McIntyre nonostante altre idee, ad esempio Edge, emerse di recente e assolutamente da non scartare.
Vedremo cosa succederà nell’edizione 2021 della Royal Rumble. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!