Nei due Royal Rumble Match di sabato 28 gennaio dovrebbero esserci anche i wrestler di NXT, ma si hanno ancora poche notizie.
Siamo ormai giunti alla fine della Road to Royal Rumble 2023, anche se ci sono ancora tanti dubbi sui possibili vincitori delle due risse reali. Per quanto riguarda la Rumble femminile il nome più papabile sembrerebbe essere quello di Rhea Ripley, mentre per la rissa maschile ci sono vari nomi in ballo: Cody Rhodes, Sami Zayn, o addirittura un rientrante The Rock.
Ci saranno, ovviamente, anche diverse sorprese nei due incontri e potrebbero parteciparvi anche i giovani talenti di NXT.
Ci saranno atleti NXT nei Royal Rumble Match?
Sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha parlato della possibilità di vedere dei wrestler di NXT nei due Royal Rumble Match. Noi vi abbiamo parlato del prossimo Premium Live Event della WWE nell’ultima puntata del nostro podcast What’s Next!
Meltzer ha rivelato che gli atleti di NXT fino a qualche giorno fa stavano ancora attendendo la chiamata dei dirgenti della WWE per delle novità in ottica Royal Rumble. Probabilmente vedremo molte più star di NXT entrare nella Rumble femminile che in quella maschile; il nome più in voga, al momento, sembrerebbe essere quello di Alba Fyre anche se non è da escludere il coinvolgimento di altri atleti.
Il giornalista del Wrestling Observer ha poi sottolineato come Ronda Rousey non farà parte del Women’s Royal Rumble Match, come vi abbiamo già raccontato QUI!, e che anche Charlotte Flair nonostante le ultime voci non dovrebbe prendere parte all’incontro.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

