Ronda Rousey, stando alle ultime notizie, dovrebbe saltare WWE Royal Rumble 2023: ma per quale motivo non parteciperà all’evento?
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown l’ex fighter della Ultimate Fighting Championship ha perso il WWE SmackDown Women’s Championship: a sorpresa, infatti, la Rousey venne sconfitta da una rientrante Charlotte Flair nel giro di meno un minuto, mettendo fine ad un regno durato 83 giorni.
Da quel momento la Rousey non è più apparsa negli show della WWE e, molto probabilmente, salterà anche il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
Perché Ronda Rousey salterà la Royal Rumble?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Ronda Rousey non dovrebbe partecipare al Women’s Royal Rumble Match del prossimo evento targato WWE.
“Ronda, almeno fino a pochi giorni fa, non aveva piani per la Royal Rumble. Non c’era la volontà di “sprecare” il suo star-power per farla essere “una delle tante” all’interno dell’incontro, dato che è stata scelta per essere né la protagonista né la vincitrice.”
Sembra dunque difficile pensare di poter vedere Ronda Rousey nel match che coinvolgerà 30 lottatrici nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio. Clicca QUI! per trovare la nostra preview di WWE Royal Rumble 2023!
How the final 3️⃣ of the previous Women’s Rumble match have looked 👀@MsCharlotteWWE is utterly dominant 🐐#RoyalRumble pic.twitter.com/kQpVq26SIq
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

