AEW potrebbe presto essere pronta a dividere i suoi eventi in PPV in doppia serata, come già avviene per WrestleMania e Wrestle Kingdom.
La All Elite Wrestling continua a stabilizzarsi come una superpotenza del mondo del professional wrestling, grazie a grandi wrestler sotto contratto e show sempre più importanti, per affluenza del pubblico e impatto mediatico.
I prossimi passi della federazione di Tony Khan potrebbero essere legati al proporre i grandi eventi in Pay Per View, che come ben noto sono quattro, divisi in due serate, seguendo l’esempio offerto dalla WWE e dalla New Japan Pro-Wrestling in questi ultimi due anni.
AEW pronta a dividere in due serate i PPV?
Dustin Rhodes intervistato da Terrificon ha parlato di questa ipotesi per la AEW:
“Speriamo che un giorno, come a Chicago allo United Center, ce la faremo ad arrivare 19.000 persone. Non ho idea se All Out o Double or Nothing riempirebbero uno stadio. Lo spero, ma non abbiamo bisogno di farlo ora.
Abbiamo queste arene che vanno bene. Penso che ora inizieremo a fare eventi di due giorni, per i pay-per-view. Credo. Sarà come un’esperienza di WrestleMania, avrete due giorni di Double or Nothing o due giorni di All Out o Revolution.”