Wardlow, purtroppo, si trova costretto a rimanere fermo ai box da diverse settimane a causa di un infortunio che non gli permette di apparire negli show AEW.
L’ultimo match lottato da Mr. Mayhem in All Elite Wrestling risale al 28 dicembre dello scorso anno, quando venne distrutto da Samoa Joe in un match valido per il TNT Championship. La Samoan Submission Machine, in quell’occasione, tagliò all’ex bodyguard di MJF la sua classica “coda”, per poi attaccarlo brutalmente fino a metterlo fuori dai giochi.
Dave Meltzer ha fornito un interessante aggiornamento sulle condizioni del wrestler classe 1988.
Come sta Wardlow?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, pare che Wardlow sia al momento alle prese con un infortunio che lo sta costringendo a rimanere a riposo e a non prendere parte agli show targati All Elite Wrestling.
Meltzer ha aggiunto che, probabilmente, l’assenza di Wardlow non durerà ancora a lungo e che il suo ritorno è previsto per le prossime settimane.
Voi sentite la mancanza dell’ex TNT Champion della AEW?
Tonight I take back what is mine 🐺 @AEW pic.twitter.com/cFJfOJiMAi
— Wardlo (@RealWardlo) December 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

