Bray Wyatt in una recente intervista ha messo una pietra tombale su The Fiend, dichiarando come sia morto a WrestleMania 37.
Bray ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE nella notte di Extreme Rules 2022 debuttando nella scena finale del premium live event.
Da allora non ha ancora lottato un incontro televisivo, esibendosi solo in alcuni live events. Il primo incontro ufficiale avverrà questo sabato alla Royal Rumble contro LA Knight in un Mountain Dew Pitch Black Match, una stipulazione ancora tutta da definire.
Bray Wyatt dice addio a The Fiend
Bray Wyatt lotterà alla Royal Rumble ma prima di allora l’ultimo incontro registrato è stato quello di WrestleMania 37 contro Randy Orton.
In quell’occasione il Fiend venne bruciato vivo, motivo che ha portato Bray, intervistato da Ryan Satin, a dichiararlo un capitolo chiuso nella sua vita:
“Per me The Fiend è morto quel giorno a Tampa, in Florida, a WrestleMania. Il Demone non è solo un buffone con una maschera, come pensa la gente. È ridicolo (ride). Per me è molto di più il luogo da cui provengono tutte queste cose, il modo in cui mi hanno plasmato come essere umano. Ma quel giorno è morto, per me, e non potrà mai più tornare.”
The Bray Wyatt interview drops tomorrow morning at 8am PT/ 11am ET on the @WWEonFOX YouTube.
Hit the 🔔 to get notified when the video goes live. https://t.co/n3afdJ0lUZ
— Ryan Satin (@ryansatin) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

