Ruby Soho, lottatrice della AEW, ha commentato quanto successo nel corso degli ultimi mesi in WWE tra Bayley e le Damage CTRL.
Dopo aver vinto il Women’s Royal Rumble Match, la Role Model ha preso una decisione inaspettata: ha scelto di sfidare IYO SKY per il WWE Women’s Championship a WrestleMania 40, uscendo di fatto dalle Damage CTRL.
L’ex leader della stable è stata poi tradita anche da Dakota Kai, e si è dunque ritrovata in una situazione di 4 contro 1: la Kai, IYO SKY, Asuka e Kairi Sane faranno di tutto per impedirle di raggiungere il successo e di uscire dallo Showcase of the Immortals con la cintura di campionessa stretta intorno alla vita.
Le parole di Ruby Soho su Bayley e le Damage CTRL
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Baker Banter, Ruby Soho ha parlato della grande amicizia che la lega a Bayley, rivelando la sua opinione in merito allo split delle Damage CTRL.
“Adoro Bayley. Bayley è una persona fantastica e adoro il suo modo di vedere il pro-wrestling, è assolutamente brillante. Ho avuto la fortuna di imparare da lei. Poterla chiamare amica mi rende molto, molto fortunata. È la migliore
Ho pensato che le Damage CTRL fossero un grande gruppo. Ma onestamente, sono la prova vivente che molti di questi gruppi e molte di queste stable non durano per sempre. Succede, purtroppo.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di SmackDown!
Damage CTRL. pic.twitter.com/XTa0ezjXOd
— IYO SKY (@Iyo_SkyWWE) March 23, 2024