Sami Zayn in una recente intervista ha rivelato di essere molto grato di aver ottenuto l’opportunità di misurarsi con Gunther a WrestleMania 40.
Siamo ormai sempre più prossimi alle due notti di Philadelphia, sede della 40ª edizione dello Showcase of the Immortals. L’attenzione è ovviamente in gran parte focalizzata sulla rivalità tra la Bloodline e Cody Rhodes, con due sfide, una in coppia e quella titolata, che saranno protagoniste delle due serate.
A fare da cornice ci saranno tanti altri importanti match tra cui la difesa dell’Intercontinental Championship da parte di Gunther che per l’occasione se la vedrà con Sami Zayn, colui che solo un anno prima conquistò i titoli di coppia insieme a Kevin Owens nel main event della prima notte.
Sami Zayn parla del match con Gunther
Sami Zayn si è guadagnato la chance di competere a WrestleMania vincendo un Gauntlet Match a RAW. Il Great Liberator ha così parlato, intervistato da Sportskeeda:
“Penso che sia sicuramente molto importante. L’anno scorso mi sono trovato, come dire, al posto giusto al momento giusto, poiché nei sei mesi circa che hanno preceduto WrestleMania avevp preso molto vigore e slancio e sono finito nel main event.
Ogni volta che uno fa qualcosa di grande penso che, e questo vale in qualsiasi campo non solo come wrestler, ci si domandi cosa ci sia dopo. Se si guarda la WWE si può notare come le cose si muovano velocemente e io mi sento molto fortunato ad essere in una posizione piuttosto buona un anno dopo per sfidare il campione intercontinentale più longevo e dominante di tutti i tempi.
Se non sei in un match top con, diciamo Cody, Roman o The Rock, direi che questo è il più grande match al di fuori di quelli Quindi sono molto grato di trovarmi in questa situazione e sono entusiasta.”
.@Gunther_AUT and @SamiZayn will make their Intercontinental Championship Match at #WrestleMania XL official with a Contract Signing TONIGHT on #WWERaw!
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/XhpVMhshd6
— WWE (@WWE) March 18, 2024