in

Ryback attacca Triple H per la vicenda con Paige

Ryback attacca Triple H per la vicenda con Paige: dure critiche dal Big Guy

Ryback

Ryback attacca Triple H per la vicenda con Paige: durante Conversations With The Big Guy, Ryback ha attaccato Triple H per la vicenda che ha coinvolto Paige.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In seguito all’enorme polverone sollevato dalla battuta di pessimo gusto di Triple H nei confronti di Paige sono arrivate delle scuse. Durante il suo podcast Conversations With The Big Guy, Ryback ha fornito il suo parere sulla vicenda.

“Questa è una battuta che solitamente si fa ai ragazzi. Secondo me lo fa sembrare molto stupido, come avrebbe potuto avere figli senza saperlo? So che sono battute e ridiamo, ma è una battuta per ragazzi e non tipicamente per ragazze. Diventa una sorta di bullismo per me. E io so com’è dentro l’ambiente e mi è sembrata una parte di Hunter nel backstage che è andata nell’Hunter dei media. L’ho visto troppo spesso.”

“Con il suo background, non capisco perché spingerla nel Regno Unito.”

“Qui è amata. Secondo me lo fa sembrare molto stupido ed ha fatto bene a scusarsi perché doveva. Questo è ciò che succede quando fai quella battuta, poi riceverai odio dalle persone. Questa è una battuta per ragazzi e non per ragazze. Sono felice che si sia scusato per ciò perché lo ha messo davvero in una cattiva posizione. Immagina di essere lei. Bisogna demonizzarla perché le piace fare sesso? Questo è tutt’altro argomento.”

Per quanto prenda le difese dell’ex atleta inglese, la risposta di Ryback potrebbe a sua volta suscitare ulteriori polemiche. Rimanete aggiornati su The Shield Of Wrestling per sapere se ci saranno sviluppi della vicenda.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Psicosis II picchia Konnan

Psicosis II picchia Konnan: spiegato il motivo dell’incidente

AEW Dynamite Risultati 22-01-2020

AEW Dynamite Risultati 22-01-2020 (Chris Jericho’s Cruise)