Ryback critica Vince McMahon duramente. L’ex lottatore WWE critica fortemente il Chairman per le sue decisioni nonostante la crisi sanitaria mondiale.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
È innegabile il fatto che, in questo momento, la WWE stia perdendo una somma inimmaginabile di soldi. Lo spostamento di WrestleMania al Performance Center è l’ultima spiaggia per non bruciare ulteriori investimenti dei numerosi azionisti della compagnia. Una scelta fondamentalmente economica che comporta numerosi rischi anche sulla salute della sua merce preziosa: i lottatori.
Una scelta che trova Ryback in forte disaccordo e ne ha parlato, in maniera poco delicata, durante lo Shooting Blanks Wrestling Show:
Alla fine della giornata, e questa è una mia opinione personale, a Vince non frega un ca**o di niente e nessuno eccetto per il suo conto in banca. E non sono l’unico a pensarlo: ho parlato con diversi colleghi che hanno lavorato in WWE negli anni. Personalmente? Vedendo come lavorano e guardandolo negli occhi tante volte ho capito che non vorrò mai più avere a che fare con persone simili.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

