WrestleMania in due serate: le motivazioni, Dave Meltzer spiega le ragioni dietro la scelta della WWE di dividere l’evento in due serate.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Come annunciato la scorsa notte, WrestleMania sarà divisa in due serate, il 4 e il 5 aprile, nello scenario deserto del Performance Center di Orlando. Un altro particolare che conferma il titolo di edizione dello Showcase of Immortals più insolita di sempre. Una scelta che, come confermato anche da Dave Meltzer, è dettata dal decreto Anti-Coronavirus il quale consente un assembramento massimo di 50 persone.
Separando lo show in due sere significa meno gente nel backstage e meno rischi di cancellazioni.
Tutto è ancora incerto
Tuttavia lo show potrebbe essere ancora soggetto a modifiche, a seguito di possibili restrizioni future più imponenti da parte delle amministrazioni locali o del Governo stesso. L’immagine attuale degli USA è quella di una popolazione la quale, per una buona parte, sta ignorando ogni richiamo creando non pochi problemi nel futuro prossimo. Queste negligenze potrebbero portare a soluzioni ancora più gravi che rappresenterebbero la mazzata finale per WrestleMania. Lo stesso Meltzer ritiene che le possibilità di cancellazione sono ancora alte:
Non possiamo garantire nulla, la WWE vuole convincerci che WrestleMania si farà ma c’è una grossa possibilità che non potrà svolgersi ad aprile.
la situazione resta sempre aperta ad ogni modifica e possiamo attenderci ogni colpo di scena.