Sabu in una recente intervista ha rivelato di voler affrontare Brock Lesnar, nel potenziale ultimo match della sua carriera.
L’ex wrestler della ECW e della WWE è senza dubbio una leggenda del wrestling extreme. Sulla carriera è principalmente nota per la sua avventura nella ECW originale di Paul Heyman, ma i fan più casual lo conoscono senza dubbio anche per le sue esperienze in WWE, in cui affrontò anche John Cena.
La leggenda è tornato recentemente nel business, apparendo in All Elite Wrestling durante la costruzione del match tra Adam Cole e Chris Jericho, e diventando anche enforcer della sfida poi vista in pay per view a Double or Nothing.
Sabu affronterà Brock Lesnar?
Sabu, nonostante qualche problemino fisico nell’ultimo periodo, non sembra pronto al ritiro. Ospite di una sessione di autografi per Golden Ring Collectibles ha svelato che vorrebbe affrontare Brock Lesnar nel suo potenziale match di addio:
“Mi piacerebbe però avere un match con Brock Lesnar. Se sarà un vero e proprio match finale e non lotterò più, vorrei che fosse contro di lui.
Sarebbe il mio avversario perfetto perché fa cose che io non faccio e io faccio cose che lui non fa.”
A man that @IAmJericho knows VERY well… it’s #SABU!!!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/EmNABMYpJ0
— All Elite Wrestling (@AEW) May 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

