La WWE organizzerà alcuni show in diverse città della Germania durante un breve tour europeo che si terrà nell’ottobre del 2023.
La compagnia di Stamford sta cercando sempre di più di espandersi al di fuori dei confini degli Stati Uniti d’America, e di recente ha ricominciato a proporre degli importanti show sul territorio internazionale. Lo scorso anno, ad esempio, abbiamo visto Clash at the Castle a Cardiff, in Galles, mentre quest’anno abbiamo già avuto Night of Champions in Arabia Saudita, Backlash a San Juan e a breve anche Money In The Bank alla O2 Arena di Londra.
In attesa dell’annuncio del prossimo Premium Live Event internazionale, che potrebbe svolgersi in India o in Australia, la compagnia ha annunciato alcune date in Germania.
Breve tour in Germania per la WWE
Come annunciato dalla stessa WWE, presto le migliori Superstar del main roster torneranno a farsi vedere in Europa, precisamente in diverse città della Germania. La federazione ha annunciato 4 diversi show che si terranno in terra tedesca dal 25 al 28 ottobre 2023. I biglietti verranno messi in vendita a partire da questo venerdì.
- 25 ottobre alla Olympiahalle di Monaco
- 26 ottobre alla Lanxess Arena di Colonia
- 27 ottobre alla Barclays Arena di Amburgo
- 28 ottobre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino
Per lo show è al momento pubblicizzata la presenza del World Heavyweight Champion in carica Seth Rollins, di Cody Rhodes, di Xavier Woods e Kofi Kingston del New Day, dei campioni di coppia Sami Zayn e Kevin Owens, della WWE SmackDown Women’s Champion Rhea Ripley, di Shinsuke Nakamura, di Raquel Rodriguez e dell’attuale detentore del WWE Intercontinental Championship Gunther.
Qui di seguito potete trovare il post ufficiale pubblicato dalla compagnia:
BREAKING: WWE returns to Germany this October!
October 25: Olympiahalle in Munich
October 26: Lanxess Arena in Cologne
October 27: Barclays Arena in Hamburg
October 28: Mercedes-Benz Arena in BerlinTickets are available this Friday! Details 👉 https://t.co/5Mh3DNNd0x pic.twitter.com/mEbOSU1XO7
— WWE (@WWE) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

