Sacrifice 2023 sarà il prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling. Che cosa bisogna attendersi?
Stanotte, si terrà un nuovo evento speciale di IMPACT Wrestling, che darà il via ad un periodo molto importante per la Federazione. Nel giro di meno di un mese, infatti, ci saranno anche IMPACT x NJPW Multiverse United (in programma il 30 marzo) e IMPACT Rebellion (in programma il 16 aprile).
In attesa di sapere che cosa succederà nelle prossime settimane, ecco una preview di quanto è stato annunciato per l’evento speciale di stanotte.
Preview IMPACT Sacrifice 2023
Di seguito, un riassunto di quanto è stato raccontato per il prossimo evento speciale di IMPACT Sacrifice 2023.
- Josh Alexander e KUSHIDA si affronteranno a Multiverse United in un match valido per l’IMPACT World Championship. Tuttavia, ci sarà anche un anticipo della contesa, con un Six-Man Tag Team Match, che coinvolgerà (da una parte) Frankie Kazarian e Rich Swann e (dall’altra parte) i Motor City Machine Guns.
- La lunga rivalità tra Bully Ray e Tommy Dreamer proseguirà in questo nuovo evento speciale, nel primo “Busted Open Match”, dove il primo a far sanguinare l’avversario sarà il vincitore.
- Trey Miguel continua la sua guerra contro la Federazione, prendendosela con PCO dopo essere stato escluso da No Surrender. Perciò, il General Manager Santino Marella gli ha proposto di mettere in palio l’IMPACT X-Division Championship contro un avversario da lui scelto, che si è poi rivelato essere Lince Dorado. Quest’ultimo, dunque, farà il suo ritorno nella Federazione a dieci anni di distanza.
- Deonna Purrazzo, dopo aver boicottato Gisele Shaw nel match titolato contro Mickie James, avrà la possibilità di vendicare la sconfitta di No Surrender, con un rematch.
- Ace Austin e Chris Bey hanno recentemente vinto l’IMPACT World Tag Team Championship, portando in questo modo prestigio al BULLET CLUB. Prima di mettere in palio i Titoli di Coppia a Multiverse United in un Fatal 4-Way Tag Team Match, lo faranno in un normale Tag Team Match contro i TMDK.
- Jonathan Gresham ha ottenuto un’importante vittoria contro Mike Bailey a No Surrender, ma, mostrando un reciproco rispetto, ha deciso di accettare il rematch di Sacrifice.
- Avendo perso per due volte consecutive, Moose è intenzionato a vendicarsi contro Joe Hendry, mandandogli contro Brian Myers. Quest’ultimo ha attaccato più volte l’IMPACT Digital Media Champion, il quale ha deciso di offrirgli un’opportunità per il titolo, allo scopo di dargli una bella lezione.
- Gli Honor No More si affronteranno uno contro l’altro, a distanza di diversi mesi dallo split. Infatti, l’ex leader Eddie Edwards ha chiesto aiuto a Kenny King per affrontare l’ex compagno PCO.
Come annunciato stanotte, Mickie James si è infortunata e non potrà perciò difendere l’IMPACT Knockouts World Championship contro Jordynne Grace a IMPACT Sacrifice 2023. Che cosa succederà nell’evento?
Due to an injury, @MickieJames will be unable to compete at Sacrifice. We will give an update and address the Knockouts World Title situation tomorrow night at Sacrifice. pic.twitter.com/BPq6HLF1DG
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

