RAW Preview 22 06 2020
RAW Preview 22 06 2020

RAW Preview 22-06-2020

RAW Preview 22-06-2020 | Nello show rosso di domani ci saranno ben tre incontri titolati

RAW Preview 22-06-2020 | Ecco la Preview dello show rosso, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW, in programma domani notte al Performance Center di Orlando in Florida!

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Asuka Grand Slam Champion: altro traguardo per la campionessa di RAW

Nelle ultime settimane dello show rosso, la campionessa Asuka è stata più volte stuzzicata da Charlotte Flair, che recentemente ha perso il titolo di NXT. E’ notizia di qualche giorno che la dirigenza ha ufficializzato la sfida tra l’Imperatrice del domani e la Queen per domani notte, con la cintura femminile che sarà in palio. Che cosa accadrà nello show rosso? Chi vincerà questa ennesima sfida tra la nipponica e la figlia di Ric Flair? Nia Jax interferirà durante la battaglia?

  • TITOLI DI COPPIA

Sasha Banks commenta in modo ambiguo la vittoria di Bayley

Nella puntata di domani notte verranno messe in palio le cinture di coppia, sia quelle maschili, sia quelle femminili. Per quanto riguarda gli uomini, ci sarà l’ennesima sfida tra i campioni in carica degli Street Profits e i Viking Raiders, con le due squadre che si affronteranno sul ring dopo i diversi scontri avuti al di fuori del quadrato. Per le donne invece, Bayley e Sasha Banks dovranno difendere i loro titoli dall’assalto delle IIconics. Chi vincerà gli incontri titolati? Ci saranno delle sorprese oppure i campioni si confermeranno tali anche domani notte?

  • RIC FLAIR

Ric Flair avvisa Dolph Ziggler: sta lontano da mia moglie!

Ci sarà anche Ric Flair nella nuova puntata di RAW, con il Nature Boy che, dopo aver aiutato Randy Orton nella brevissima sfida contro Christian, nominerà la Vipera come il miglior wrestler di sempre. Che cosa succederà domani notte? Il canadese, recentemente uscito dal ritiro, tornerà in azione nello show rosso per cercare vendetta nei confronti del Legend Killer?

  • REY MYSTERIO

Rey Mysterio: le sue condizioni sono critiche

Dopo diverse settimane di assenza dovute all’infortunio dovuto dall’attacco effettuato da Seth Rollins e dai suoi scagnozzi, Rey Mysterio tornerà in azione nello show rosso assieme a Dominik, con quest’ultimo che ha già avuto modo di mettersi in mostra nell’ultimo RAW, attaccando proprio il Monday Night Messiah. Con il folletto di San Diego al rientro, verrà sancito un incontro in vista di Extreme Rules con l’ex campione universale?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 14-06-2021
Anteprima RAW 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: