SAJ: uno dei match più attesi per il prossimo evento della promotion ha subito uno stravolgimento nella giornata odierna.
Mancano due settimane al nuovo show targato Squash a Jobber Wrestling, Twinsanity, che si terrà allo Sporting Cesate dell’omonimo comune lombardo, in provincia di Milano.
Uno dei match principali annunciati per lo spettacolo in questione era senza dubbio la sfida fra Francesco Akira e Chris Ridgeway, uno scontro dal sapore “NJPW contro NOAH”, ma poche ore fa la realtà italiana ha reso note delle novità che hanno stravolto il tutto.
Man Like Dereiss sostituirà Chris Ridgeway a SAJ Twinsanity
Per motivazioni personali, che ne hanno precluso il ritorno in Giappone nella sopracitata Pro Wrestling NOAH, Chris Ridgeway non potrà esserci a SAJ Twinsanity, lasciando dunque alla promotion il compito di individuare un nuovo avversario per l’atleta bergamasco.
La risposta a questo inconveniente è arrivata in tempo zero e la Squash a Jobber ha rivelato che sarà Man Like Dereiss, metà degli attuali campioni di coppia ASCA e uno dei nomi internazionali più importanti portati in Italia dalla realtà, a sfidare Francesco Akira in quel di Cesate.
🫀 AKIRA IS NOW TAKING MAN LIKE DEREISS
TICKETS: https://t.co/WbUdknIdiK
Other matches
🧨 LUPO VS JACOBS
⚔️ BBB VS FRESHNAS
☀️ SUNSHINE MACHINE VS GGG
🏆 ADRIANO VS TITUS
☠️ GORO VS AREZ
🚀 T LYKOS VS T MERAK pic.twitter.com/JhBCcbkxkT— SAJ Wrestling 🇮🇹 (@SAJWrestling) September 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

