SAJ: il titolo della promotion, assegnato nell’ultimo evento, ha visto ufficializzato il match in cui sarà messo in palio.
A Final Bout, svoltosi lo scorso Dicembre, lo Squash a Jobber Wrestling ha Incoronato il suo primo Campione Openweight nel match tra Adriano e il talento inglese Man Like Dereiss, vinto dal “Leone di Roma”.
Il 2023 della promotion partirà ufficialmente il prossimo 4 Marzo, dove a Cesate (provincia di Milano) si terrà Grandeur, evento per il quale sono già stati annunciati nomi importanti anche in ambito internazionale, come l’ex TNA/IMPACT Andrew Everett, il giapponese Shigehiro Irie e il ritorno di uno dei due protagonisti dell’incontro valevole proprio per la cintura Openweight.
Tony Deppen affronterà Adriano per il Titolo Openweight a SAJ Grandeur
Un nome praticamente fisso nel panorama indipendente nordamericano tornerà, dunque, nel nostro paese in SAJ: dopo Blast Burn, si riaprono le porte dello Squash a Jobber per Tony Deppen, il quale ha saltato l’incontro di assegnazione del Titolo Openweight all’ultimo minuto nel 2022.
Quella cintura ora è alla vita di Adriano e la prima difesa per il nostro connazionale sarà proprio contro Deppen a Grandeur. Quest’ultimo, dopo la vittoria nel torneo inaugurale del titolo su El G, avrà dunque l’opportunità di prendersi immediatamente l’alloro per il quale non ha potuto combattere a Final Bout.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

