Tony Khan in una recente intervista ha avuto modo di parlare del modo in cui la AEW ha voluto gestire la pericolosa situazione di Adam Cole.
Il Panama City Playboy si è sfortunatamente infortunato durante il match a quattro lottato a Forbidden Door, nella sfida che includeva Kazuchika Okada, Adam Page e Jay White per l’IWGP World Heavyweight Championship.
Un colpo alla testa ha procurato una commozione cerebrale che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, prima del recente ritorno.
Tony Khan parla di Adam Cole
Tony Khan ha avuto modo proprio di affrontare l’argomento Adam Cole ospite di Nick Testoni di 98 Rock in Baltimore. Una gestione oculata della AEW per un problema legato ad una delicatissima zona:
“È una preoccupazione molto importante. Quando Adam Cole si è infortunato, volevamo assolutamente prenderci tutto il tempo necessario per valutare cosa potevamo fare per lui, come potevamo curarlo e fare tutto il possibile per mettere la sua salute al primo posto prima di prendere in considerazione la possibilità di un suo ritorno sul ring.
Solo ora ha fatto questo tipo di progressi nella terapia cerebrale e nel recupero, tanto che riteniamo che Adam sia pronto a tornare sul ring. Sono molto entusiasta di questo ed è fantastico che sia tornato a Dynamite e siamo entusiasti di avere ancora Adam Cole in AEW.”
— Adam Cole (@AdamColePro) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

