SAJ: dalla conferenza stampa indetta dalla promotion sono emersi due nuovi eventi e un nuovo ospite per Imagine Breaker.
La Squash a Jobber Wrestling ha organizzato una “Press Conference” nella giornata di oggi, Venerdì 14 Aprile, in vista del proprio 2023 e del suo prossimo evento, Imagine Breaker, in programma il prossimo 10 Giugno a Cesate, in provincia di Milano.
Durante la conferenza stampa, il promoter Enea Boscolo ha risposto ad alcune domande provenienti da siti e testate specializzate, tra cui The Shield Of Wrestling, e dagli utenti presenti nella chat della diretta, avvenuta sul canale YouTube ufficiale della promotion.
SAJ: ufficiali due nuovi show e un nuovo ospite internazionale per Imagine Breaker
Le prime novità provenienti dalla Press Conference sono legate alla “schedule” della SAJ in questo 2023, con l’annuncio di due eventi che andranno a chiudere l’annata: il 7 Ottobre si terrà Twinsanity, mentre il 2 Dicembre sarà la volta della seconda edizione di Final Bout.
Per quanto concerne il prossimo show, Imagine Breaker, la Squash a Jobber ha svelato il nome di un nuovo ospite internazionale, il quale si è esibito durante la WrestleMania Week: stiamo parlando dello “Strange Style” Arez, messicano noto per i suoi trascorsi in giro per gli Stati Uniti in promotion di rilievo quali la Major League Wrestling, AAA, GCW e wXw.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

