Sami Zayn ha avuto la possibilità di tornare a parlare (e ad elogiare) dello storico 2 out of 3 Falls Match lottato contro Cesaro a NXT.
Nella puntata di WWE NXT del 21 agosto del 2013, esattamente 10 anni fa, il canadese e lo svizzero diedero vita ad un match epico al meglio delle 3 cadute. A trionfare fu Cesaro, che emerse vincitore dopo poco meno di 15 minuti di battaglia.
Zayn, che durante il match si era portato in vantaggio per 1 a 0, venne poi recuperato Cesaro che trionfò con il punteggio di 2-1.
Oggi, a 10 anni da quello straordinario incontro, l’attuale campione di coppia della WWE ha voluto sottolineare l’importanza che quel match ha ricoperto per la storia di NXT.
Le parole di Sami Zayn sul match contro Cesaro
Tramite un post su Twitter, pubblicato nella giornata di oggi, Sami Zayn ha commentato (a distanza di 10 anni) il match lottato contro Cesaro a NXT. Ecco cos’ha scritto il canadese sull’incontro:
“A rischio di sembrare drammatico o arrogante, questo match ha cambiato il business. Questo è stato il giorno in cui NXT è diventato “una cosa”. Difficile spiegare il significato/contesto di quel momento, ma basta dire che è uno dei match di cui vado più fiero, con uno dei miei migliori avversari di tutti i tempi.”
Arriverà la risposta di Cesaro, che ora si esibisce in AEW come Claudio Castagnoli e sarà impegnato in quel di AEW All In?
At this risk of sounding dramatic or arrogant, this one match changed the industry. This was the day NXT became ‘a thing.’
Hard to explain the significance/context/landscape at that time, but suffice to say it’s one of my proudest matches, with one of my all-time best opponents. https://t.co/URDVQfg3zQ— Sami Zayn (@SamiZayn) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

