La OVW, l’ex federazione satellite della WWE, avrà una propria serie documentario su Netflix, con l’obiettivo di salvarla dal fallimento.
La Ohio Valley Wrestling è una delle promotion indy più note dei primi del duemila. La compagnia è diventata famosa grazie alla collaborazione con la WWE, quando divenne letteralmente una promotion satellite come la FCW, e che diede dunque la possibilità di compiere i primi passi nella disciplina a stelle come Brock Lesnar, The Miz, John Cena, Batista e Randy Orton.
La compagnia non se la passa bene però al momento economicamente, ma Al Snow sta tentando di salvare la storica realtà.
Wrestlers, la docuserie sulla OVW, arriva su Netlfix
Netflix ha prodotto una docuserie sulla OVW, raccontando tutti i retroscena della compagnia, tra cui ovviamente le difficoltà economiche riscontrate negli ultimi anni.
Proprio per le continue difficoltà finanziarie Al Snow è stato costretto a vendere la quota di maggioranza a un gruppo di uomini d’affari locali tra cui Matt Jones, il personaggio radiofonico più popolare del Kentucky. I nuovi proprietari, nonostante l’esborso economico, hanno dato ad Al Snow l’estate per cambiare le cose.
Lo spettacolo è stato prodotto dal BBC Studios Los Angeles Productions mentre
Wrestlers debutterà su Netflix il prossimo 13 settembre. Regista e produttore esecutivo è Greg Whiteley, che in precedenza ha già lavorato in docuserie di successo quali Cheer e Last Chance U, sempre per Netflix.
Alumni include Brock Lesnar, The Miz, John Cena, Dave Bautista, and Randy Orton — now it’s time to save Kentucky’s iconic Ohio Valley Wrestling gym.
Wrestlers premieres September 13. pic.twitter.com/D3JURQX9WP
— Netflix (@netflix) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

