Sami Zayn ha postato una foto su Instagram insieme alla Bloodline, sotto la quale ha commentato un suo ex avversario e celebre star di Hollywood.
Prima di fare grande strada al fianco della Bloodline, Sami Zayn è stato spesso coinvolto in faide che hanno intrattenuto il pubblico attraverso la comicità. Ad esempio nella scorsa edizione dello Showcase degli Immortali, WrestleMania 38, l’Honorary Uce ha affrontato Johnny Knoxville in un Anything Goes Match.
L’esilarante incontro è stato giudicato positivamente da gran parte del WWE Universe, grazie al grande divertimento messi in scena dal canadese e dalla star di Jackass, con quest’ultima che si è aggiudicata la vittoria.
Johnny Knoxville ha commentato il post di Sami Zayn
Recentemente Sami Zayn ha postato sul proprio account Instagram una foto insieme alla Bloodline, sotto la quale ha sottolineato la dominanza della stable attraverso questa descrizione:
“Ogni sera, in ogni città.”
Ma di tutta risposta il suo avversario di WrestleMania 38, Johnny Knoxville, si è fatto vivo con un commento che riprende le parole scritte dall’Honorary Uce nella descrizione, aggiungendo una leggera offesa. Ecco la risposta della star di Hollywood:
“Sì. Ogni sera e in ogni città tu fai schifo!”
It’s almost been a year but Johnny Knoxville is still on Sami Zayn’s ass💀 pic.twitter.com/1xHH2zA8MX
— Ben🩸 (@Wr3stlePlace) January 9, 2023