Sami Zayn ha rivelato che, secondo lui, prima o poi ci sarà un altro match contro Johnny Knoxville e che la faida tra i due non è ancora terminata.
Il canadese e l’attore Johnny Knoxville, famoso per essere la star principale dello show Jackass, hanno avuto modo di affrontarsi in un palcoscenico importante come quello di WrestleMania. Durante la 38esima edizione dello Showcase of the Immortals, infatti, Zayn e Knoxville hanno combattuto in un Anything Goes Match, vinto da quest’ultimo dopo quasi un quarto d’ora di battaglia.
L’incontro, molto divertente, ricevette diversi commenti positivi da parte di fan e addetti ai lavori, e non è dunque da escludere un possibile futuro rematch tra i due protagonisti.
Un nuovo match tra Sami Zayn e Johnny Knoxville?
Ospite ad Out of Character, trasmissione condotta dal giornalista Ryan Satin, Sami Zayn non ha escluso la possibilità di un nuovo match contro Johnny Knoxville in futuro. Ecco cos’ha dichiarato il wrestler della WWE:
“Non so se sotterreremo mai l’ascia di guerra. Ci siamo affrontati a WrestleMania 38, ma sento come se non fosse ancora finita. Anche se ho ovviamente voltato pagina e raggiunto livelli altissimi, credo che questa storia con Johnny Knoxville non sia del tutto finita. Sento che c’è ancora qualcosa da fare.”
E a voi piacerebbe vedere nuovamente uno scontro tra Johnny Knoxville e Sami Zayn in futuro?
Sami Zayn vs Johnny Knoxville was lowkey one of the best matches from #WrestleMania last year pic.twitter.com/Y3ZGCegEfx
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

