La prossima puntata di AEW Rampage è stata registra la scorsa notte al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite: scopriamo i risultati!
Poche ore fa è terminata la puntata di Dynamite che si è svolta all’interno della Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee. L’episodio è stato fondamentale per la costruzione della card del prossimo grande evento targato All Elite Wrestling, ovvero AEW All In, che si terrà al Wembley Stadium di Londra tra poco più di una settimana.
Dopo la puntata di Dynamite sono cominciate le registrazioni di Rampage, per il quale erano stati annunciati diversi match molto interessanti. Andiamo a scoprire tutti gli spoiler della puntata registrata nella notte!
Gli spoiler della prossima puntata di AEW Rampage
Qui di seguito potete trovare gli spoiler della puntata di AEW Rampage che verrà mandata in onda negli Stati Uniti venerdì 18 agosto. Per il primo passaggio in italiano, sui canali SKY Sport, dovremo invece aspettare la serata di lunedì. Ecco cosa vedremo nel prossimo episodio di AEW Rampage:
- Rey Fenix sconfigge Komander;
- ROH World Tag Team Championship – Aussie Open (Kyle Fletcher e Mark Davis) sconfiggono Ethan Page e Brother Zay;
- Sammy Guevara sconfigge Jon Cruz;
- Hikaru Shida e Skye Blue sconfiggono Ruby Soho e Toni Storm; dopo il match scoppia la rissa tra tutte le partecipanti del match titolato di AEW All In.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All In London, show che si terrà il 27 agosto al Wembley Stadium di Londra.
THIS Friday
Friday Night #AEWRampage
Fight For The Fallen@TNTdrama at 10pm ET/9pm CTToni Storm/@realrubysoho vs
AEW Women’s World Champion @shidahikaru/@SkyebyeeIn a huge main event Friday,
Outcasts collide with The Champ + Skye,
THIS Friday on TNT to support @MauiFoodBank pic.twitter.com/vkgilDZWsk— Tony Khan (@TonyKhan) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

