Sami Zayn in una recente intervista ha rivelato di voler lottare nel main event del Day 1 di WrestleMania 39, in una sfida che sarebbe storica.
La WWE è entrata nel suo fine settimana rovente con le due notti dello Showcase of the Immortals. Tanti match animeranno le due serate ma uno dei più attesi è sicuramente la sfida valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championship con Sami che farà coppia con Kevin Owens per sfidare gli Usos.
Una rivalità portata avanti per mesi e costruita nel tempo, una rivalità che per molti meriterebbe lo spot più splendente allo Showcase of the Immortals.
Il match di Sami Zayn sarà il main event del Day 1 di WrestleMania 39?
Sul possibile main event della prima sera di WrestleMania (QUI la nostra anteprima) c’è ancora molta incertezza, ma Sami Zayn ha candidato il suo match per quel posto.
Il canadese, intervistato da Ariel Helwani, ha inoltre messo come punti a favore il fatto che sarebbe il primo Tag Team Match da WrestleMania 1 e in assoluto l’unico incontro di coppia titolato.
“This is the most important and the most anticipated tag match in WrestleMania history since WrestleMania 1.”
👃 @arielhelwani makes the case for @WWEUsos to headline @SoFiStadium against @SamiZayn and @FightOwensFight. #TheRunIn | #WrestleMania pic.twitter.com/B1a95sy8XH
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

