Bobby Lashley sui social ha rivelato la sua intenzione di partecipare a WrestleMania 39, dichiarando come sia libero sabato e domenica.
L’All Mighty è uno dei wrestler più dominanti presenti nel roster della federazione, capace di conquistare per ben due volte il WWE Championship negli ultimi anni.
Bobby, nonostante sia un uomo di punta, è forse il più grande escluso delle due notti dello Showcase of the Immortals, con una magrissima consolazione che è stata la vittoria della André The Giant Memorial Battle Royal ieri notte a SmackDown.
Bobby Lashley sarà a WrestleMania?
Bobby Lashley non sembra però demordere e vuole ancora un posto per WrestleMania (QUI la nostra anteprima). L’All Mighty ha infatti dichiarato che non può esserci questo show senza di lui e che inoltre è libero sabato e domenica.
La sua rivalità con Bray Wyatt sembrava spianata verso Hollywood, ma ci sono stati passi indietro. Bobby riuscirà a lottare a WrestleMania?
I’ll say it once again…
I AM FREE SATURDAY & SUNDAY!!
You can’t have #WrestleMania without the All-Mighty. You just can’t!
Whoever wants to test me, step up! 👊🏾@WWE #SmackDown pic.twitter.com/or9FzsdzOA
— Bobby Lashley (@fightbobby) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

